NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Marek Hamsik, Dries Mertens and Lorenzo Insigne of Napoli celebrate a goal 1-0 scored by Marek Hamsik during the UEFA Europa League Round of 32 second leg match between SSC Napoli and Villarreal FC on February 25, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il campionato di Serie A questa settimana si fermerà per lasciar spazio alle Nazionali. Il Napoli è ormai da anni un ‘serbatoio’ importante per le varie selezioni ed anche in questo caso non si smentisce fornendo a quest’ultime ben undici giocatori. Ecco chi sono i calciatori convocati dai rispettivi Ct e quando scenderanno in campo:

Lorenzo Insigne è stato inserito nella lista del CT Ventura per la doppia sfida della Nazionale azzurra: Italia-Albania, match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, del 24 marzo a Palermo e Olanda-Italia, amichevole del 28 marzo ad Amsterdam.

Marek Hamsik giocherà in Malta-Slovacchia, match di qualificazione ai Mondiali, del 26 marzo (Malta).

Arek Milik e Piotr Zielinski saranno impegnato in Montenegro-Polonia, gara di qualificazione mondiale del 26 marzo (Pogdorica).

Dries Mertens di scena in Belgio-Grecia, sfida di qualificazione mondiale, il 25 marzo (Bruxelles) e nell’amichevole Russia-Belgio il 28 marzo (Sochi).

Maksimovic giocherà in Georgia-Serbia, match di qualificazione ai Mondiali, del 24 marzo (Tblisi).

Koulibaly è stato convocato per le due amichevoli Nigeria-Senegal del 23 marzo (Londra) e Costa d’Avorio-Senegal del 27 marzo (Parigi).

Marko Rog sarà impegnato nella doppia sfida: Croazia-Ucraina, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 (24 marzo a Zagabria) e nell’amichevole Estonia-Croazia (28 marzo a Tallin).

Chiriches di scena in Romania-Danimarca, partita di qualificazione mondiale, del 26 marzo (Cluj).

Pepe Reina è stato convocato per la doppia sfida: Spagna-Israele, qualificazioni mondiali del 24 marzo (Gijon) e Francia-Spagna, amichevole del 28 marzo (Parigi).

Elseid Hysaj giocherà nelle due gare: Italia-Albania, match di qualificazione ai Mondiali, del 24 marzo (Palermo) e nell’amichevole Albania-Bosnia del 28 marzo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo