Anche quest’anno X-factor è alla ricerca di nuovi talenti da lanciare.

A maggio partiranno i primi casting del talent show di Sky, a cui tutti potranno partecipare e dare il meglio di sé durante le selezioni. I talenti potranno presentarsi il 5, il 6 ed il 7 maggio a Napoli presso la mostra d’Oltremare in via John Fitzgerald Kennedy 54 oppure  il 20, il 21, ed il 22 maggio a Milano, presso l’area Expo a Rho. I cancelli saranno aperti alle 8:00 e i casting dureranno fino a giugno.

E’ possibile iscriversi se si ha compiuto 16 anni, compilando il form online sul sito http://xfactor.sky.it/casting oppure chiamando il numero 0423402300.

Le categorie, come l’anno scorso, saranno sempre le stesse: Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per i gruppi la procedura d’iscrizione rimane la stessa, tuttavia dovranno allegare un video che mostri una loro performance al fine di esser giudicata dagli esperti della produzione.

Novità di quest’anno è la collaborazione con la radio RTL, la quale sarà presente non solo durante il programma ma anche durante i casting, difatti verranno trasmesse alla nota radio italiana le voci, i nomi dei talenti e le loro emozioni.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo