Orrore a Napoli. Tentano di rubargli il cellulare e poi la accoltellano alla gamba. Vittima è una ragazzina di appena 12 anni. Il fatto è avvenuto nella prima serata di ieri, quando la 12enne viene avvicinata da un gruppo di malviventi di circa 20 anni che la intimidiscono chiedendogli di consegnargli il cellulare.

Al rifiuto della giovane i malviventi si infastidiscono e prima di fuggire uno di essi gli sferra una coltellata ad una gamba. Subito dopo alcuni passanti soccorrono la ragazzina che poi viene trasportata dall’ambulanza del 118 all’ospedale pediatrico Santobono, dove il personale medico ha giudicato la ferita guaribile in quindici giorni.

Adesso le forze dell’ordine sono alla ricerca dei malviventi e soprattutto dell ragazzo che ha sferrato la coltellata. La giovane ha fornito una dettagliata descrizione del suo aggressore. Descrizione che verrà avvalorata dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della piazza che serviranno di certo a individuare nel giro di poco tempo l’assalitore.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo