Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato Roland Omozusi, di 29 anni, responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un’operazione antidroga svoltasi ieri pomeriggio nei dintorni di Piazza Garibaldi i poliziotti, opportunamente nascosti, hanno notato in via Firenze lo spacciatore cedere della droga contenuta in una bustina a sua volta nascosta in un palo di una ex cabina telefonica e consegnarla al cliente di turno.

Subito intervenuti, gli agenti hanno bloccato lo spacciatore nigeriano dopo una violenta colluttazione, seguita al tentativo di quest’ultimo, di richiamare l’attenzione di altri extracomunitari al fine di guadagnare la fuga.

Nonostante i poliziotti fossero stati oramai accerchiati, sono riusciti ad avvisare la Sala Operativa, e dopo l’intervento di altre volanti hanno arrestato il 29enne.

Omozusi è stato trovato in possesso di 13 bustine di marijuana per un peso di circa 13 grammi, e stamani è in attesa del giudizio direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo