Napoli. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato Ferdinando Gentile  33enne napoletano responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti,  a seguito di un attento servizio di osservazione nei pressi di  via Arenaccia incrocio via A. De Meo, hanno notato un uomo che stazionava  a bordo di un motociclo. Il centauro dopo vari minuti di attesa e svariate telefonate veniva avvicinato dal 33enne pregiudicato che sopraggiungeva a piedi. Il Gentile, dopo aver ricevuto dal motociclista delle banconote, gli consegnava una bustina di cellophane contenente marjuana prelevata da un marsupio nero che indossava.

I poliziotti pertanto intervenivano e bloccavano lo spacciatore che vanamente cercava di darsi alla fuga. Da un controllo effettuato all’interno del marsupio nero venivano rinvenute 6 bustine di cellophane contenente marjuana  per un peso complessivo di 14,50 gr e banconote per un totale di 40 Euro. Il pluripregiudicato è stato condotto al carcere di Napoli Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp