Napoli. Si è alzata la gonna, in pieno centro, e ha fatto i suoi bisogni sotto gli occhi di tutti. E’ la scena che si è consumata stamattina tra la zona di Chiaia e San Pasquale. A riportare la notizia Retenews24.it. Protagonista della vicenda sarebbe una donna indigente che si aggira nella zona e che sopravvive di elemosina e di aiuti della Caritas.

Nonostante si tratti di un caso umano, la scena ha suscitato l’indignazione dei passanti. “I napoletani sono famosi per la tolleranza ma a tutto c’è un limite”, commenta il gestore di un caffè nei pressi di piazza dei Martiri a Napoli.

Come se fosse normale la donna si è anche cambiata il pannolone per l’incontinenza. “Una situazione al limite dell’igiene, personale e pubblica”, racconta un cliente di Feltrinelli appena uscito dalla libreria che ha continuato: “Una città come Napoli dovrebbe preoccuparsi e gestire le centinaia di senza tetto che vivono al limite della decenza. Non è possibile che i miei bambini debbano assistere a uno spettacolo del genere”.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo