E’ una sfida da dentro o fuori. Le formazioni di Napoli Real per il match di Champions di stasera sono un vero rebus. Per superare il Real Madrid stasera il Napoli dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo e compiere una vera e propria impresa, quella che trent’anni fa non riuscì al Napoli di Maradona. Sarri dovrà schierare in campo la miglior formazione possibile per tener testa a C.Ronaldo e co. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Rog (Zielinski), Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Dunque Rog che dopo le due ottime prestazioni contro la Juventus e contro la Roma che scavalca ogni gerarchia e si candida ad una maglia da titolare (che potrebbe essere strappata a Zielinski) con Diawara che è leggermente favorito su Jorginho. In attacco poi Sarri pare non voler rinunciare al tridente leggero con Mertens al centro dell’attacco e Milik che si accomoda in panchina pronto ad essere della sfida qualora ce ne fosse necessità.

REAL MADRID (4-3-3): Navas, Carvajal, Pepe, S. Ramos, Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Bale, Benzema, C.Ronaldo.

Zidane si affida per nove undicesimi agli stessi uomini che hanno battuto il Napoli all’andata. Le uniche due novità sono infatti Pepe in difesa che sostituirà l’infortunato Varane e Bale che prenderà il posto di Rodriguez.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp