Gli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario ha arrestato in esecuzione ad un provvedimento restrittivo, Sabrina Fucito, 36 anni, e Rosaria Criscuolo, 35anni, entrambe napoletano con precedenti di Polizia.

Le due donne sono state bloccate dai poliziotti stamani, la 36enne nella sua abitazione di Via Pallonetto Santa Lucia mentre la Criscuolo in Via Nicotera mentre tentava di allontanarsi dalla sua abitazione in Vico Solitaria.

Gli agenti hanno accertato che le due lo scorso 17 agosto avevano rapinato un anziano 70enne, in Corso Vittorio Emanuele.  Le due donne lo avevano avvicinato con il pretesto di chiedergli un’informazione e contestualmente una penna al fine di fargli aprire il borsello, l’uomo accortosi del raggiro desisteva ma le due lo afferravano e strattonandolo gli aprivano il borsello impossessandosi del portafogli con all’interno €50.

Le due donne sono state condotte al Carcere di Pozzuoli in applicazione della Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo