Ieri sera la presentazione della squadra, una presentazione un po’ fiacca a dire il vero. Ci si aspettava di più.Lombardo è stato il mattatore della serata, a sorpresa, perché le indiscrezioni arrivate nel pomeriggio parlavano di un Decibel Bellini, lo speaker del San Paolo, come presentatore ed i tifosi già pregustavano un ingresso dei calciatori stile stadio.
Così non è stato, di fatto è stato un elenco dei tesserati. Si comincia con Sarri ed il suo staff, poi ruolo per ruolo, portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti. A concludere l’incontro il capitano, Marek Hamsik, che ha festeggiato il compleanno in piazza aprendo anche lo spumante alla fine della presentazione.
Il tutto è stato molto minimal, tra i calciatori stipati sul palco ed i tifosi festanti in piazza che dopo la presentazione, mentre i calciatori sono rientrati in albergo per riposarsi e preparare questi ultimi giorni di ritiro, sono rimasti in piazza per ballare e scatenarsi sulle note di Daniele “Decibel” Bellini.
Nota a margine: sul palco non è salito Nicolao Dumitru. Probabile una cessione imminente per il giovane calciatore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp