Napoli Pizza Village, tutto pronto per la settima edizione. Si parte oggi, 17 giugno, fino al 25 giugno. Musica dal vivo, spettacoli, sfide, ed ovviamente buon cibo con la protagonista assoluta che sarà “sua maestà” la pizza. I posti a sedere per gustare il capolavoro del made in Naples sono oltre 5mila. Cinquanta forni a legna animeranno il lungomare Caracciolo che ospiterà, dal 19 al 21, anche il campionato mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo: seicento pizzaioli provenienti da 40 paesi e da tutti i continenti concorreranno per il titolo mondiale in nove sezioni,

La kermesse sarà chiaramente blindata visti i recenti fatti ed i nuovi protocolli anti terrorismo. Varchi d’accesso sorvegliati e metal dector: la polizia municipale controllerà borse e zaini, sarà vietato introdurre bottiglie di vetro e altri oggetti pericolosi. C’è un ricco cartellone di spettacoli realizzato in collaborazione con Rtl 102.5 che trasmetterà in radiovisione in diretta dal Village ogni sera alle 21. Ecco il programma: stasera The Kolors , Thegiornalisti (domani), Ermal Meta (il 19), Alex Britti (il 20), Francesco Gabbani (il 21), Bianca Atzei (il 22), Gigi D’Alessio (il 23), Benji & Fede (il 24) e Paola Turci (il 25).

Preceduti sul palco da artisti e cabarettisti napoletani: Andrea Sannino, Anna Capasso, Dario Sansone dei Foja, Pepp-Oh. E Ciccio Merolla, Monica Sarnelli, Francesco Di Bella, Peppe Iodice, Lalla Esposito, La Maschera, Tony Tammaro, Valerio Jovine, Piero Gallo Trio, Franco Ricciardi, Valentina Stella, Rosario Miraggio, Assurd, Marcello Colasurdo, Ciro Giustiniani, La Pankina Krew, Oyoshe e Claudia Megré. Chiusura, domenica 25, con Raffaele Bruno e Giglio, Andrea Tartaglia, Lino D’Angiò e Alan De Luca.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp