Lo Chalet Ciro sbarca Oltremanica ed è pronto a conquistare il gusto (e le tasche) dei londinesi e dei numerosi napoletani che risiedono nella capitale britannica.

Aprirà infatti mercoledì 14 giugno alle ore 18 a Putney High Street, 82 South West London (Sw15) 1RB,  una sede, a sud ovest di Londra,  lo Chalet Ciro, storico bar nato a Napoli nel 1952 che nel tempo si è trasformato da una piccola attività a carattere familiare in una grande azienda con un progetto franchising. E sull’insegna del nuovo locale c’è scritto, chiaramente in italiano, «caffè, gelato, graffa», tanto per essere chiari sulle radici del marchio.

La storia di una generazione di famiglia quella di Antonio De Martino, da oltre quarant’anni a capo dello Chalet Ciro a Napoli, che passa attraverso il palato, le scelte, gli abbinamenti, la selezione delle materie prime. Dal prossimo 14 giugno tutto questo viene esportato anche oltremanica insieme all’identità gastronomica del territorio campano.

L’annuncio si legge sul profilo ufficiale Facebook: «Ci siamo! Grande inaugurazione! Chalet Ciro a Londra! Putney, 82 SUD-Ovest, Londra (sw15) 1 RB. Vi aspettiamo! Venite a gustare le nostre specialità dal 18.00 fino al 20.00! Graffe appena fritte, coni-graffe gelato farcite con panna montata e il nostro caffè espresso napoletano». In occasione dell’inaugurazione saranno offerti assaggi gratis a tutti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp