Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni Barra, ieri sera,  hanno arrestato S.G. di 52 anni, proprietario di un noto bar di via delle Repubbliche Marinare,  tra Barra e San Giovanni a Teduccio, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Una intensa attività investigativa, è stata condotta dai poliziotti  che hanno posto l’attenzione sull’attività commerciale dove, sovente, stanziavano soggetti conosciuti dalle forze dell’ordine.

Nel primo pomeriggio hanno effettuato una perquisizione all’interno del locale ed in un soppalco allocato sul bagno, al quale si accedeva solo con una scala che era in uso esclusivamente al titolare, hanno trovato un contenitore in alluminio contenente otto tocchetti di sostanza solida di colore marrone, avvolti singolarmente in carta stagnola, inoltre c’era anche un piccolo sacchetto di plastica con altra sostanza marrone. La sostanza rinvenuta, sottoposta ad esame di laboratorio, risultava essere hashish.

Vicino al contenitore venivano trovati numerosi ritagli di carta stagnola intrisi di hashish. Complessivamente veniva rinvenuta una quantità di 102 grammi di hashish, sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria che disponeva per il soggetto la sottoposizione alla detenzione domiciliare in attesa del giudizio con rito per direttissima che si terrà questa mattina.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo