Inseguimento da film in tangenziale a Napoli. Intorno alle ore 11.35 di ieri ulla carreggiata est in direzione autostrade, all’altezza dello svincolo “Doganella” una pattuglia di  Agenti della Polizia Stradale di Napoli notava un’autovettura Volkswagen Lupo con a bordo due giovani dal fare sospetto.

Al fine di verificare la situazione e procedere al controllo dei due automobilisti, dopo aver  azionato  i dispositivi visivi e acustici, provvedevano ad intimare l’alt all’autovettura. A questo punto, il conducente della Volkswagen anziché fermarsi al segnale ordinatogli, proseguiva la marcia in direzione Casoria nel tentativo di dileguarsi.

Durante il rocambolesco inseguimento sull’A/56, particolarmente trafficata in quel momento, gli Operatori di Polizia accertavano che gli occupanti l’autovettura lanciavano dal finestrino  nr. 4 involucri di plastica verso la scarpata, ma gli stessi, comunque, riuscivano a bloccare l’auto fuggitiva nei pressi del ramo Capodichino  della Tangenziale.

Gli occupanti il veicolo venivano identificati per D. F. M. di anni 31 e S. J. G. di anni 29, entrambi con precedenti di polizia,  venivano sottoposti  ad una perquisizione personale estesa anche al veicolo. Tale attività ricognitiva,  si rivelava oltremodo proficua dal momento che venivano recuperati gli involucri lanciati dall’auto, i quali per un totale di 98 cilindretti di sostanza stupefacente del tipo “eroina” venivano sequestrati e  contestualmente si procedeva all’arresto  dei due giovani che venivano associati alla Casa Circondariale di Poggioreale in attesa dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo