Il maxi cartellone pubblicitario che ritrae la showgirl Belen Rodriguez in Corso Buenos Aires, Milano, 13 dicembre 2014. La pubblicità di una nota marca di biancheria intima sta diventando un piccolo caso a Milano, dopo che un comitato di cittadini ha invitato la Polizia municipale a toglierli in quanto l'avvenenza della soubrette distrarrebbe gli automobilisti in Corso Buenos Aires, una delle vie dello shopping cittadino. ANSA/STEFANO PORTA

Napoli. Sarebbe un cartellone di Belen che sponsorizza una catena di intimo la causa di una serie di tamponamenti e sbandamenti che si sono verificati lungo via Marina, nel tratto che costeggia le torri aragonesi. La bella showgirl in lingerie sarebbe una distrazione pericolosa per gli automobilisti.

Possibile? Certo che sì, visto che gli incidenti in quel tratto viario hanno subito un impennata proprio da quando sono stati installati i cartelloni pubblicitari. Tamponamenti, per lo più. E a quanto pare le forme della bella argentina sarebbero state le ragioni di un sbandamento avvenuto l’altro notte. Un’auto è finita fuori strada e la vettura ha preso fuoco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp