Napoli, grande successo per la manifestazione SEBS. Un evento importante per la danza del sud Italia

Napoli, grande successo per la manifestazione SEBS. Un evento importante per la danza del sud Italia

Grande successo per la manifestazione SEBS che mira a divenire l’evento di rilevanza per il settore danza di tutto il SUD ITALIA. Si è conclusa da poche ore la nona edizione del S.E.B.S. la manifestazione campana per eccellenza dedicata allo sport, alla danza e al benessere organizzata dalla Planet Stand Creation, tenutasi domenica 26 marzo presso il Complesso Palapartenope di Napoli, patrocinata dal Comune di Napoli.

Oltre 60 docenti di danza di respiro internazionale, 1300 danzatori di ogni età, special class con Angela Panico, Francesco Gammino e Daniele Sibilli, un concorso TALENTI IN PALCOSCENICO che alla sua II edizione ha registrato da subito il tutto esaurito, con una giuria d’eccezione con i coreografi Francesco Gammino, Assunta Anatrella, Aniello Schiano Di Cola, Daniele Di Salvo, Luigi Grosso, il nutrizionista Raffaele Bentini e presidente di Giuria direttamente da Made In Sud Fabrizio Mainini. Il padiglione Danza coordinato dal Direttore Artistico Daniele di Salvo, mira a divenire l’evento di rilevanza per il settore danza di tutto il SUD ITALIA.

Il SEBS, però, è anche fintess, con due palchi dedicati alle discipline aerobiche più seguite come la zumba, lo step, strong by zumba, freestyler, iam fitness, Lambaerobica, Muay Explosion, Baileactivo, Cross Cardio, Trampolino e la POLE DANCE. Presente anche l’Arceria partenopea che ha messo a disposizione i suoi maestri per far provare a tutti grandi e piccini l’ebrezza del TIRO CON L’ARCO.

Ampio spazio anche per i più piccoli che grazie alla bella giornata di sole, all’animazione targata Movida e Kiki Eventi e all’area gonfiabili allestita dallo Sponsor Tecnico LEGEA, hanno potuto vivere una domenica ricca di divertimento. Grande soddisfazione per tutta la squadra SEBS che già è pronta a rimettersi all’opera per il 2018, per la X^ spumeggiante edizione.