Sembrava un ipotesi “morta” e per certi versi impossibile. Manolo Gabbiadini e il Milan una storia destinata a sbocciare e magari subito dopo natale. Il pessimo momento negativo che sta vivendo l’attaccante ex Sampdoria e Bologna in maglia azzurra ha portato la dirigenza partenopea ad una decisione ben precisa: la cessione.

Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ClubNapoliAllNews grazie al lavoro di Mariano Silvestri, in diretta dal lunedì al venerdì su TeleClubItalia Canale 77, il Milan avrebbe individuato in Manolo il sostituto di Bacca, destinato a partire già a gennaio. Montella ha chiesto un giocatore in grado di giocare da esterno e le caratteristiche del nazionale azzurro entrano nel pieno dei parametri richiesti. Ci sono già stati vari contatti tra le due parti tanto da poter definire la pista più che calda, in fase molto ben avviata. Dunque non sorprendetevi se a gennaio la storia di Manolo Gabbiani e il Napoli finirà con il “tradimento” in maglia rossonera.

LA FORMULA – Si tratta, almeno per il momento, un prestito con obbligo di riscatto da parte dei rossoneri. Le cifre non sono ancora emerse. Un primo accordo di massima tra le due parti è stato raggiunto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo