Napoli, Gabbiadini lascia il ritiro della nazionale. Al suo posto Ventura chiama un rossonero

Napoli, Gabbiadini lascia il ritiro della nazionale. Al suo posto Ventura chiama un rossonero

Un altro forfait azzurro: si tratta di quello di Manolo Gabbiadini, costretto a lasciare il ritiro di Coverciano a causa di un infortunio. Affaticamento muscolare per l’attaccante del Napoli ed al suo posto è pronto a raggiungere il resto dei nazionali Gianluca Lapadula.

Un gol di tacco – il primo – che ha incantato i tifosi rossoneri e permesso al Milan di conquistare tre punti importantissimi contro il Palermo. Ora la convocazione, a sorpresa, con la Nazionale. Un momento incredibile per Lapadula che adesso si unirà al resto degli azzurri e sarà a disposizione di Giampiero Ventura per i prossimi due impegni dell’Italia contro Lichtenstien e Germania.

Questo il comunicato apparso sul sito della Figc:

“Manolo Gabbiadini ha lasciato il ritiro della Nazionale: gli esami strumentali effettuati nel pomeriggio hanno confermato il lieve infortunio patito nel corso della gara Napoli-Lazio di sabato scorso, che ha costretto l’attaccante bergamasco a dare forfait senza potersi allenare con gli Azzurri. Al suo posto il Ct Gian Piero Ventura ha convocato Gianluca Lapadula, atteso in tarda serata a Coverciano. Per l’attaccante del Milan si tratta della prima convocazione in Nazionale”.