Un altro forfait azzurro: si tratta di quello di Manolo Gabbiadini, costretto a lasciare il ritiro di Coverciano a causa di un infortunio. Affaticamento muscolare per l’attaccante del Napoli ed al suo posto è pronto a raggiungere il resto dei nazionali Gianluca Lapadula.

Un gol di tacco – il primo – che ha incantato i tifosi rossoneri e permesso al Milan di conquistare tre punti importantissimi contro il Palermo. Ora la convocazione, a sorpresa, con la Nazionale. Un momento incredibile per Lapadula che adesso si unirà al resto degli azzurri e sarà a disposizione di Giampiero Ventura per i prossimi due impegni dell’Italia contro Lichtenstien e Germania.

Questo il comunicato apparso sul sito della Figc:

“Manolo Gabbiadini ha lasciato il ritiro della Nazionale: gli esami strumentali effettuati nel pomeriggio hanno confermato il lieve infortunio patito nel corso della gara Napoli-Lazio di sabato scorso, che ha costretto l’attaccante bergamasco a dare forfait senza potersi allenare con gli Azzurri. Al suo posto il Ct Gian Piero Ventura ha convocato Gianluca Lapadula, atteso in tarda serata a Coverciano. Per l’attaccante del Milan si tratta della prima convocazione in Nazionale”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp