CRO Aggressione a sfondo razzista la notte scorsa a Napoli, secondo la denuncia della vittima, Marco Beyenne, studente italo-etiope. Il giovane 22enne,che studia all'universita', ha detto di essere stato apostrofato con frasi razziste e aggredito da 2 persone, con la testa rasata, a colpi di cintura all'uscita da un locale per universitari in Piazza del Gesu'.Lo studente, in compagnia di un amico, e' poi riuscito a mettersi in salvo e si e' recato alla polizia per raccontare l'accaduto. IN FOTO POLIZIA IN VIA CARROZZIERI A MONTEOLIVETO, LA STRADA IN CUI IL RAGAZZO AGGREDITO SI E' RIFIUGIATO IN UN LOCALE (NEWFOTOSUD RENATO ESPOSITO)

Napoli. Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto – Arenaccia, hanno arrestato la 34enne pregiudicata originaria di Caserta Daniela Marrocco in quanto ritenuta responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

La donna anziché trovarsi presso l’indirizzo cui era detenuta, è stata sorpresa dai poliziotti in un albergo di Via Milano. Secondo quanto da lei riferito, lo straniero con cui conviveva aveva lasciato l’abitazione portandosi via le chiavi  non consentendole più di rientrare.

Daniela Marrocco, già nota per i suoi numerosissimi precedenti penali e di polizia, era stata ristretta ai domiciliari in quanto accusata di una rapina. Domattina sarà processata con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo