Dopo due settimane torna il campionato e c’è l’esordio del Napoli allo Stadio San Paolo con la squadra chiamata ad una vittoria dopo le polemiche dei giorni scorsi. Davanti ci sarà una bestia nera come il Chievo Verona, reduce dalla sconfitta con la Juve alla prima di campionato.
Benitez costretto a confermare l’11 titolare nonostante la gara di Europa League di giovedì con Rafael tra i pali, Maggio a destra e Zuniga a sinistra, Albiol e Koulibaly come centrali. Centrocampo a due con Inler e Jorginhomentre sulla trequarti agiranno Callejon, Hamsik ed Insigne che ritorna al San Paolo dopo le polemiche durante la gara di Champions League con l’Athletic Bilbao. Higuain unico mattatore offensivo.
Corini risponde a Benitez con Bardi tra i pali, Frey, Dainelli, Cesar ed Edimar in difesa, Izco, Radovanovic ed Hetemaj a centrocampo. Dubbi in avanti: i favoriti sarebbero Birsa e Meggiorini come trequartisti alle spalle di Maxi Lopez ma occhio al ballottaggio con Paloschi ed all’ex Inter Ruben Botta, pallino del tecnico dei veneti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp