Prosegue senza soste la campagna di rafforzamento del Napoli. Dopo l’approdo di Tatonetti, tra i pali del team azzurro ecco Donato Massafra, classe ’89, nell’ultima stagione all’Avis Borussia Policoro in A2. Cresciuto nelle giovanili del Martina, vanta esperienze anche con la maglia di Monopoli, Civitanova e Forlì.

“Non riesco ancora a realizzare – commenta il nuovo portiere azzurro -, mi sembra un sogno poter vestire una maglia così prestigiosa come quella del Napoli. Dopo otto anni di impegno e sacrificio, questa può essere la grande occasione della mia carriera e non me la lascerò sfuggire. Sono grato alla società per aver creduto in me. Napoli è una società storica – prosegue il portiere pugliese – e l’ho sempre seguita con grande interesse. Mi sembrava un’eresia vederla all’ultimo posto in serie A, poi però con un grande girone di ritorno sono stati capaci di ottenere una salvezza strameritata. Sarò un onore far parte di questo gruppo, e sono felice perché potrò giocare con Bico, che ho sempre considerato un fenomeno, e il mio amico Rizzo, col quale ho condiviso un anno a Martina. Tatonetti? Ci ho giocato contro in serie B e mi ha fatto un’ottima impressione ed è reduce da una buona stagione a Pescara. Nessun dualismo, lavorerò insieme a lui dando sempre il massimo per il bene della squadra, poi il mister farà le sue scelte”.

La società ringrazia l’Avis Borussia Policoro, per il consenso al trasferimento dell’atleta, ed Andrea Candeloro, per la grande disponibilità mostrata in sede di trattativa.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo