Altre due stese di camorra all’alba al Rione Sanità. Ieri l’ultimo blitz della polizia per sequestrare le armi della camorra e l’annuncio del presidente De Luca di nuove telecamere di videosorveglianza in zona. Le paranze di criminali continuano però a sparare senza sosta.

A rendere nota la notizia questa volta è Ivo Poggiani, presidente della Municipalità. “Due nuove stese nel Rione Sanita’, – fa sapere Poggiani in un comunicato – una la scorsa notte e una nella prima mattinata di oggi. La prima sparatoria si e’ consumata nella zona dei Miracoli intorno alle 4 del mattino. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto sull’asfalto quattro bossoli ma, secondo le testimonianze raccolte dai cittadini i colpi sparati sarebbero molti di piu’. La seconda stesa e’ avvenuta in vico Canale nei pressi di Santa Maria Antesecula.”

“Questi atti di violenza non hanno senso, – continua Poggiani – i clan reagiscono per frustrazione perché l’attenzione della istituzioni sul territorio e’ asfissiante nei loro confronti, e’ una lotta senza tregua. Davanti alla rinascita del quartiere è come se questi topi di fogna avessero una strategia della tensione e le sparatorie sono lo strumento con cui provano ad attuarla.
Confermiamo la manifestazione di venerdì pomeriggio alle 18 in Piazza Sanità. L’appello è a coinvolgere le forze sane del quartiere e di tutta la città.#NonUnPassoIndietro“.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo