Seduta mattutina, oggi per il Napoli. Gli azzurri si sono allenati al Centro Tecnico di Coverciano, dopo la gara di ieri ad Empoli, per preparare il match di domenica con il Milan per il posticipo della 34esima giornata di Serie A al San Paolo (ore 20.45).

 

La squadra ha svolto riscaldamento e lavoro atletico in avvio. Successivamente allenamento tecnico tattico. Di seguito la comitiva si è divisa in due gruppi: esercizi di scarico per chi ha giocato al Castellani, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto esercitazioni tecniche e partitina 6 contro 6.

Domani allenamento di mattina a Castelvolturno.

Dopo un’altra battuta d’arresto in una stagione fatta di alti e bassi, dopo 3 vittorie consecutive e lo stop di Empoli, la società continua nella sua linea e prolunga il silenzio stampa. Nessun tesserato ha rilasciato dichiarazioni nel post partita di ieri sera ma la situazione non è per niente facile. Si parla di un Benitez furioso soprattutto con i suoi uomini, quelli chiesti espressamente da lui, ovvero gli ex Real, che non hanno reso al meglio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp