La stampa spagnola si schiera a favore degli azzurri nel dopopartita di Juventus Napoli che ha infiammato gli spogliatoi. Secondo il Mundo Deportivo, uno dei principali quotidiani sportivi ispanici, “la Juventus ha rimonato il Napoli con scandalo“.

Il riferimento, ovviamente, è ai presunti errori arbitrali che hanno condizionato l’esito della gara. In particolare il rigore non concesso ad Abiol e il fallo in aria di rigore a favore di Cuadrado che, secondo tanti tifosi, non c’era. “Sull’o-1 per il Napoli, sottotitola l’articolo, due rigori inesistenti concessi ai bianconeri trasformati da Dyabala”.

Le critiche non vengono risparmiate neanche all’interno del pezzo. “Il Napoli è stato seriamente danneggiato dall’arbitro – scrive il giornalista del Mundo Deportivo -. Raul Albiol è caduto nella zona dell’area di rigore ed è stato spinto, ma Valeri ha trascurato l’episodio. Ha poi concesso un rigore a Cuadrado che è caduto prima della partenza del Reina dalla porta. Il portiere aveva già deviato la palla”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo