Simpatica disavventura per uno sposo 60enne che questa mattina doveva celeberare il suo matrimonio al Comune di Mugnano con una donna sudamericana. L’uomo, infatti, voleva convolare a nozze in forma strettamente privata, invitando pochi intimi, ma si è ritrovato nel mezzo di un blitz-antiassenteismo dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano.

Un amico, alla vista dei militari dell’Arma, l’ha chiamato preoccupato: “Ma che è successo al Municipio? Ti devi sposare”. “Non lo so!”, ha replicato l’altro tra lo stupore e l’incredulità. Lo sposo è arrivato dopo un po’ e ha visto carabinieri ovunque che stavano effettuando controlli e verifiche a tutti i dipendenti presenti.

Una scena surreale, quella vissuta dall’uomo, che si è protratta per un po’. Telecamere, cronisti e giornalisti che hanno documentato “involontariamente” il suo matrimonio. Le nozze sono state celebrate poi con un leggero ritardo, visto che il sindaco, Luigi Sarnataro, era impegnato altrove e l’assessore era indaffarato a parlare con il maresciallo dei Carabinieri durante il blitz. Tutto poi è andato liscio. Il fatidico “sì” con la consorte sudamericana è stato pronunciato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo