Mugnano. La città di Mugnano è avvolta nel dolore, per essere vicini alla famiglia della ragazza, la cittadinanza si è unita e domani alle ore 20 scenderà nelle strade con partenza dalla chiesa di San Giovanni a Carpignano per una fiaccolata in ricordo della 19enne Gabriella Cipolletta, morta tragicamente ieri all’ospedale Cardarelli.  Il corteo arriverà sotto l’abitazione di Gabriella. La famiglia Cipolletta è tornata in città e ora è a casa.

 

Ancora nulla di certo sulle cause del decesso ed ancora non è stata disposta l’autopsia, sono partiti però degli avvisi di garanzia ma non si conoscono i destinatari.  La salma della ragazza è ora al Policlinico in attesa  che avvenga l’autorizzazione da parte del magistrato per gli esami autoptici.

 

La vicenda sarà trattata alle ore 19 su TeleClubItalia Canale 77 dove sarà ospite della trasmissione Parliamone il Sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro che ha disposto una giornata di lutto cittadino. Sarnataro ha incontrato i familiari in mattinata e ha mostrato la sua vicinanza ai parenti che chiedono di essere lasciata nel silenzio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo