Dopo le polemiche dei giorni scorsi tra Idv e ex Idv si riaccendono le polemiche con un comica ti stampa a firma di alcuni consiglieri del Gruppo Misto

Mai tradito il mandato elettorale. Abbiamo sempre sostenuto e continueremo a sostenere la Maggioranza e il Sindaco”
Restiamo amareggiati per le dichiarazioni fatte nell’ultima conferenza stampa tenuta dall’Idv, il presidente del consiglio comunale, Gennaro Mastromo, ha accusato Noi di tradimento per essere fuoriusciti dal gruppo consiliare dell’Italia del valori. Accusa assolutamente infondata.
La scelta di lasciare quella corrente fu dovuta alla non condivisione della sua visione politica. Il passaggio nel gruppo misto non ha mai messo in dubbio l’appoggio al sindaco, ci ha dato solo la possibilità di lavorare sereni e di adempire al nostro mandato elettorale.
Non siamo i primi e non saremo ultimi a fare scelte di questo tipo, la politica lo consente, ma non è corretto chiamare queste persone traditori.
Interviene anche il capogruppo del gruppo Misto Geremia Liccardo che sostenendo i colleghi esprime amarezza per i toni e le accuse gratuite che il presidente ha avuto nei confronti dei colleghi del G.M.
Inoltre, ha accusato il primo cittadino di dispotismo. In realtà, ad avere una visione autocratica della politica, forse è stato proprio il presidente.
Infine, ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai aperto il dialogo con nessun partito diverso da quelli che sostengono l’attuale Maggioranza coerentemente al mandato elettorale !
Quindi, di che tradimento parliamo !
Gruppo Misto

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo