Lettera dell’Udc ai cittadini mugnanesi. Il partito dello scudo crociato, in questi giorni, sta recapitando in città un vademecum sulle proposte che intende portare avanti per la buona amministrazione di Mugnano.

“Ci presentiamo a Voi – dichiarano dalla segreteria cittadina – con candidati che esprimono valori, esperienza, spessore umano e culturale. L’UDC pone alla vostra attenzione un mix di donne e uomini determinate e note per competenza e spirito di servizio.

Siamo – continuano gli esponenti centristi – un partito radicato da anni nella Comunità Mugnanese, è a conoscenza dei tanti problemi di questo territorio e ci impegneremo per la loro soluzione.

L’UDC già nell’ultima Amministrazione ha contribuito in modo forte e determinante ad avviare o completare opere e servizi che sono sotto i vostri occhi come la riqualificazione di via Quasimodo e quella dell’interno rione Mugnano 2000. Il completamento del Teatro Comunale, la realizzazione del complesso sportivo Mugnano 2000, il circolo del tennis, la videosorveglianza per la sicurezza stradale ed il controllo dei reati ambientali, il rifacimento della sede stradale di Piazza Municipio e via Chiesa, il rilancio (con affidamento all’esterno delle attività) del Mercato Ittico, il completamento e l’apertura dell’Isola Ecologica e l’efficentazione con altissime percentuali del servizio di raccolta differenziata. Noi – concludono – vogliamo continuare ad impegnarci per migliorare la vivibilità  della nostra città. Perciò Vi chiediamo fiducia e stima in occasione della prossima tornata elettorale”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo