Morta la moglie del giornalista Alessandro Milan. Francesca Del Rosso, blogger e giornalista, ribattezzata “Wondy”, è deceduta dopo aver lottato per molto tempo contro un tumore. A dare la notizia su Twitter lo stesso Alessandro Milan con ben due tweet.

“Non piangete – tweetta Alessandro Milan parlando della moglie morta – lei non l’avrebbe voluto. Grazie davvero a tutti, inizia un percorso di dolore”. Poco prima aveva dato il triste annuncio: “La mia amata Francesca, la nostra Wondy74, ci ha lasciati e ci saluta da un luogo speciale. Il paradiso. Vi voglio bene”.

Lutto a Radio24, dove Alessandro Milan lavora dal 1999. La redazione della radio esprime vicinanza e cordoglio alla famiglia del Rosso e al collega Allessandro Milan.

Francesca Dal Rosso, la moglie di Alessandro Milan era scrittrice e giornalista di 42 anni: è morta per un tumore di cui soffriva da diversi anni.Era conosciuta  come Wondy – da Wonder Woman –, che era anche il titolo libro (FOTO) in cui aveva raccontato la sua malattia. Il sottotitolo del libro era “Ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro”.

Nel 2014 la moglie di Alessandro Milan, prima di precipitare nell’incubo, era anche stata ospite da Daria Bignardi alle Invasione Barbariche dove aveva raccontato la sua malattia e delle difficoltà di questa sua persona battaglia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp