ROMA - Incendio in un palazzo al numero 51 di via Gela a San Giovanni poco dopo le 11. Un uomo è morto e un'anziana donna è gravemente ferita ed è stata portata al pronto soccorso. La vittima dell'incendio aveva 78 anni, mentre la donna ferita, sua sorella, ne ha 74. Le fiamme hanno distrutto l'appartamento ed ora i soccorsi stanno verificando eventuali danni negli appartamenti vicini. I residenti del palazzo si sono rifugiati sul tetto e sui balconi. Sul posto 6 squadre di vigili del fuoco che hanno domato l'incendio e ora stanno effettuando le operazioni di bonifica dell’area coinvolta. Ignote per ora le cause della tragedia - ROMA - Incendio in un palazzo al numero 51 di via Gela a San Giovanni poco dopo le 11. Un uomo è morto e un'anziana donna è gravemente ferita ed è stata portata al pronto soccorso. La vittima dell'incendio aveva 78 anni, mentre la donna ferita, sua sorella, ne ha 74. Le fiamme hanno distrutto l'appartamento ed ora i soccorsi stanno verificando eventuali danni negli appartamenti vicini. I residenti del palazzo si sono rifugiati sul tetto e sui balconi. Sul posto 6 squadre di vigili del fuoco che hanno domato l'incendio e ora stanno effettuando le operazioni di bonifica dell’area coinvolta. Ignote per ora le cause della tragedia - fotografo: Mario Proto

Evacuato un condominio intero in via Tarcagnota a Mondragone. Il motivo è alquanto bizzarro: una donna di 70 anni ha tentato di dar fuoco al palazzo in cui vive. Ad accorgersi per primi dell’anomala situazione sono stati gli inquilini dei piani inferiori che, circondati da una grande nube di fumo proveniente dall’alto, hanno prontamente chiamato i vigili del fuoco.

Quest’ultimi sono intervenuti prontamente facendo evacuare prima il palazzo e poi in pochi minuti hanno domato le fiamme. Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni pare che l’anziana signora, risiedente al terzo piano, stesse bruciando dei mobili vecchi situati sul pianerottolo adiacente al terrazzo.

Sul posto è arrivata anche una ambulanza ed i Carabinieri. Fortunatamente non ci sono feriti, ma attualmente il palazzo è ancora evacuato e sarà così finquando tutte le verifiche dei vigili del fuoco non saranno terminate. Intanto la donna è stata presa in custodia dai medici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp