Giugliano. Non conosce pace il Mercato Ortofrutticolo di Giugliano. Non passa notte senza che i malviventi non penetrino nella struttura e non facciano razzia di tutto ciò che abbia un valore. Dai cavi di rame alle batterie dei muletti, passando per pc e transpallet.

Questa notte i ladri non hanno risparmiato i cancelli di ingresso. Entrambi gli accessi sono stati forzati. Una volta all’interno, i malviventi hanno caricato 5 transpallet , muletti e alcune batterie. Hanno poi provato a caricare altri due muletti a bordo di un altro furgone, ma l’automezzo non ha retto il peso ed è rimasto inchiodato sull’asfalto. E’ il quarto furto dal 22 gennaio.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e della Municipale per effettuare i rilievi e raccogliere materiale di prova. Presenti anche il sindaco Antonio Poziello ed alcuni consiglieri, tra cui Alfonso Sequino, Gennaro Di Gennaro, Francesco Aprovitola e Francesco Iovinella. Il MOG sarà al centro del consiglio comunale in programma per domani pomeriggio. I commissionari, esasperati, invocano da circa due anni un preciso piano di sicurezza che salvi la struttura, ormai in ginocchio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo