Mog sotto assedio, un altro raid nella notte. Danni per 50mila euro

Mog sotto assedio, un altro raid nella notte. Danni per 50mila euro

Giugliano. Non conosce pace il Mercato Ortofrutticolo di Giugliano. Non passa notte senza che i malviventi non penetrino nella struttura e non facciano razzia di tutto ciò che abbia un valore. Dai cavi di rame alle batterie dei muletti, passando per pc e transpallet.

Questa notte i ladri non hanno risparmiato i cancelli di ingresso. Entrambi gli accessi sono stati forzati. Una volta all’interno, i malviventi hanno caricato 5 transpallet , muletti e alcune batterie. Hanno poi provato a caricare altri due muletti a bordo di un altro furgone, ma l’automezzo non ha retto il peso ed è rimasto inchiodato sull’asfalto. E’ il quarto furto dal 22 gennaio.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e della Municipale per effettuare i rilievi e raccogliere materiale di prova. Presenti anche il sindaco Antonio Poziello ed alcuni consiglieri, tra cui Alfonso Sequino, Gennaro Di Gennaro, Francesco Aprovitola e Francesco Iovinella. Il MOG sarà al centro del consiglio comunale in programma per domani pomeriggio. I commissionari, esasperati, invocano da circa due anni un preciso piano di sicurezza che salvi la struttura, ormai in ginocchio.

Tags