Giugliano. Si sono svolti questa mattina i funerali di Massimo Sorrentino, il papà della Miss Campania deceduto tre giorni fa in un tragico incidente a Casacelle, quartiere periferico di Giugliano. Le esequie si sono celebrate nella parrocchia di Massimiliano Kobe in via Pigna.

Una folla commossa di amici, parenti e conoscenti ha affollato il sagrato della Chiesa. Presenti anche i colleghi della Tangenziale di Napoli, dove Massimo lavorava come casellante. In tanti si sono stretti in segno di cordoglio attorno alla moglie, Assunta, e ai quattro figli, tra cui Jo che ha partecipato solo poche settimane fa alle finali di Miss Italia.

Toccanti i momenti in cui una delle figlie, prima delle cerimonia funebre e verso la fine, con il flauto ha suonato “My heart will go on” di Celine Dion”, la canzone del film titanic. Nell’omelia monsignor Gerardo Belzaino ha invece ricordato di come che “chi ha una forte vocazione di marito e padre continuerà ad averla per sempre, anche se in una maniera diversa, più intima”. Alla fine è stata letta una lettera dedicata all’uomo dove è stato sottolineato il suo carattere solare ed altruista. Anche la moglie Assunta ha dedicato qualche parola al marito dall’altare: “Non ho parole. Amore mio ti ringrazio per la vita che ci hai fatto vivere”. Un dolore composto quello della famiglia che ha poi accompagnato il 50enne nel suo ultimo viaggio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo