Mimmo Dany torna con un nuovo singolo che sta spopolando in rete. “O cavallo ‘e ritorno”, caricato su Facebook lo scorso 8 febbraio, sta macinando migliaia di visualizzazioni.

Il videoclip ha una particolarità: è stato girato quasi interamente a corso Campano, a Giugliano, città natale di Mimmo Dany (nome d’arte di Leopoldo Giappone). Nel filmato si vede il cantante neomelodico, travestito da anziano, che si aggira lungo il Corso. Dopo un po’ viene sequestrato da due brutti ceffi. L’oggetto del cavallo di ritorno, per chi non l’avesse capito, è il vecchietto, che dovrebbe essere restituto alla famiglia dietro riscatto.

Peccato, però, che il vegliardo non vada a genio ai due sequestratori. Procura troppe spese e troppi grattacapi e così i malviventi preferiscono restituirlo alla famiglia senza pretendere alcuna ricompensa economica. Il testo del molleggiato giuglianese, come al solito, non delude i suoi fan. Grazie all’ironia che contraddistingue il cantante, anche “O cavallo ‘e ritorno” strappa una risata a chi l’ascolta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo