Napoli. Intervento perfettamente riuscito stamani per il bomber polacco a Villa Stuart a Roma (l’operazione è stata eseguita del professor Mariani ed è durata circa 40 minuti) e filtrano buone sensazioni. “Sui tempi di recupero voglio essere ottimista: saranno più brevi di quelli che per precauzione dichiariamo, diciamo tre mesi, tre mesi e mezzo, ma speriamo anche molto meno” ha detto il capo dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, commentando alla radio ufficiale del club l’intervento su Milik.

“A gennaio dovremmo vederlo correre sui campi di Castel Volturno, poi valuteremo: ovviamente non vogliamo forzare il recupero e lavoreremo per farlo riprendere al massimo”. “L’intervento è perfettamente riuscito – ha aggiunto De Nicola – ma non avevamo dubbi, che c’erano invece sulla precisione della diagnosi, pensavamo ci fossero altre lesioni ma il suo ginocchio sta perfettamente, al di là del danno al legamento”.
“Il ragazzo si è svegliato dall’anestesia e sta bene: è forte caratterialmente ed ha affrontato la cosa con serenità e determinazione, credendo nella sua forza mentale e fisica”, ha concluso il medico.

Intanto l’attaccante azzurro ha pubblicato una foto e ringraziato tutti attraverso Facebook: !Grazie a tutti per il sostegno. Sono sicuro che tutto andrà bene”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp