Meteo Napoli, previsioni per il weekend dell’Immacolata

Meteo Napoli, previsioni per il weekend dell’Immacolata

Sarà un weekend caratterizzato prevalentemente dal beltempo quello dell’Immacolata ma da un calo significativo delle temperature. Sia a Napoli che in provincia splenderà il sole. Vediamo nel dettaglio le previsioni per oggi, domani e sabato.

Giovedì 8 dicembre: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 14°C, la minima di 6°C alle ore 7. I venti saranno moderati da Est-Nord-Est per tutto il giorno con intensità di circa 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 502W/mq.

Venerdì 9 Dicembre: giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso, temperatura minima di 4°C e massima di 14°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 14°C, la minima di 4°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 500W/mq.

sabato, 10 dicembre: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.