Sarà un weekend caratterizzato prevalentemente dal beltempo quello dell’Immacolata ma da un calo significativo delle temperature. Sia a Napoli che in provincia splenderà il sole. Vediamo nel dettaglio le previsioni per oggi, domani e sabato.

Giovedì 8 dicembre: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 14°C, la minima di 6°C alle ore 7. I venti saranno moderati da Est-Nord-Est per tutto il giorno con intensità di circa 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 502W/mq.

Venerdì 9 Dicembre: giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso, temperatura minima di 4°C e massima di 14°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 14°C, la minima di 4°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 500W/mq.

sabato, 10 dicembre: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo