Arriva il freddo a Napoli e in Campania. Un’ondata di gelo sta per investire la nostra Regione. Il termometro crollerà sotto lo zero, con nevicate anche a bassa quota. Il tempo resterà prevalentemente soleggiato.

Oggi. Temperature massime non superiori agli 11 gradi, minime sui 7. Sole e beltempo prevarranno sia in provincia che nel capoluogo. Parziali annuovolamenti suoi rilievi.

Domani. Le temperature resteranno stazionarie con massime non superiori ai 10 gradi. Il tempo peggiorerà in mattinata, con precipitazioni anche abbondanti nel primo mattino che potranno trasformarsi in vere e proprie nevicate oltre i 400 metri. Dal pomeriggio in poi previsti miglioramenti. Non sono escluse piogge sparse.

Weekend dell’Epifania. Il termometro crollerà precipitosamente tra la notte del 5 e la mattina dell’Epifania. Previste anche minime sotto lo zero a Napoli e in provincia. Le massime non supereranno i due gradi. Domenica si toccheranno i -4. L’ondata di freddo artico proseguirà anche a inizio della prossima settimana, con possibili nevicate sui rilievi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp