Foto LaPresse - Marco Cantile30/01/2015 Napoli, ItaliaCronacaMaltempo e mareggiata nel golfo di Napoli. Sospesi i collegamenti con le isole.Photo LaPresse - Marco Cantile01/30/2015 Naples, ItalyNewsBad weather and sea storm in the Bay of Naples. Suspended links with the islands.

Provincia. Atteso un nuovo peggioramento delle condizioni meteo per il primo weekend di maggio. Il maltempo investirà il Mezzogiorno il 30 aprile e durerà fino al 3 maggio.

Una breve tregua che durerà in questi giorni grazie al ritorno dell’alta pressione, ma poi il tornerà nuovamente un centro depressionario che porterà maltempo da Nord a Sud.

Sabato 30 aprile in Campania il tempo reggerà, con tempo abbastanza soleggiato e nuvole sparse. Il clima sarà mite, con temperature che oscirelleranno tra i 13 e i 25 gradi.

Domenica invece arriva la pioggia. Previste precipitazioni deboli e moderati in mattinata. Una tregua ci sarà soltanto in serata.  Calo brusco delle temperature, con massime che non supereranno i 17 gradi.

Lunedì 2 maggio tempo variabile. Previste precipitazioni a metà giornata. Temperature minime ancora in calo. Il tempo migliorerà progressivamente in serata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo