Melito. Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 59enne del posto Alfredo Buccolo in quanto ritenuto responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti lo hanno sorpreso in un parco di Via Arno a Melito di Napoli mentre spacciava cocaina. Alla vista degli agenti il 59enne si è dato alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato. Durante la fuga l’anziano spacciatore ha provato a disfarsi di un calzino nero. Il gesto non è sfuggito agli inseguitori che lo hanno raccolto ed hanno scoperto che conteneva 13 cilindretti di plastica trasparente con tappo a pressione contenenti cocaina per un totale di circa 14 grammi.

L’uomo è stato quindi perquisito e in una tasca gli sono state rinvenute delle banconote per un totale di 75 euro, tutte sequestrate in quanto considerate frutto dell’illecita attività. Alfredo Buccolo, già noto per i suoi numerosi precedenti di polizia ed alcune condanne per contrabbando, è stato pertanto arrestato e su disposizione della Procura ristretto al proprio domicilio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp