Melito. Un’altra piccola vittima della Terra dei Fuochi nel lungo stillicidio di morti che questa terra deve sopportare. Oggi è venuta a mancare Tonia, 4 anni, dopo una lunga malattia durata due anni.

A darne l’annuncio la pagina “Angeli guerrieri della Terra dei fuochi”: dolce Angelo sei ritornata lassù, in un mondo dove sofferenza e malattia non esistono e da lassù veglierai per sempre sul tuo papà e la tua mamma e sopratutto sulle tue sorelline. Vola angioletto bello, lontana da tutte le brutture di questo mondo che non ti ha riservato altro che cose cattive. 

Proprio pochi giorni fa, il 22 ottobre, sulla stessa pagina era apparsa una foto che ritraeva la piccola in una stanza d’ospedale mentre sorrideva all’obiettivo. “Vi aggiorniamo sulle sue condizioni attraverso le parole della sua dolce mamma – recitava il post -. Tutto procede bene e noi continuiamo a donarle preghiere e energie positive”. Purtroppo, però, a distanza di pochi giorni, Tonia è venuta a mancare all’ospedale Santobono di Napoli.

A strapparla alla vita una leucemia. La piccola abitava a Melito insieme alla famiglia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp