Sono stati tantissimi coloro che ieri, domenica 26 aprile 2015, hanno partecipato agli eventi organizzati in città.

Nell’area compresa tra Piazza S. Stefano e Via S. di Giacomo i “The dreamers” con i volontari dell’Unione Italiana Lotta Alla Distrofia Muscolare hanno distribuito i cuori di biscotto solidali Telethon e il Club Veicoli storici ha accolto centinaia di veicoli d’epoca presso la casa comunale per l’evento “Le belle di una volta”.

Molto positivo il bilancio per l’associazione “The dreamers” che ha raccolto una somma considerevole a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare distribuendo oltre 70 scatole dei cuori solidali di Grandona.

Straordinaria la partecipazione al raduno di auto e moto d’epoca. Circa 400 appassionati per la motorizzazione storica hanno esposto i propri veicoli attirando oltre 1.000 persone, melitesi e non, che hanno voluto fare un tuffo nel passato.

Grandi e piccini, appassionati di motorismo e semplici curiosi, tutti desiderosi di trascorrere qualche ora in spensieratezza hanno affollato le strade della città in una soleggiata domenica di primavera.

Siamo molto soddisfatti del successo delle manifestazioni – ha dichiarato l’assessore agli eventi, Dominique Pellecchia, che ha proseguito: L’entusiasmo profuso da tutti gli organizzatori è stato determinante per l’ottima riuscita delle iniziative.

In un ambiente sereno e gioioso, ieri è stato possibile trascorrere alcune ore in spensieratezza tra “le belle di una volta”, giochi ed animazione. Abbiamo dimostrato che vivere il nostro territorio è possibile e saremo lieti di riproporre altre iniziative simili che coinvolgeranno ancora melitesi di tutte le età.”

 

Comunicato stampa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp