Melania Trump, vestito Ralph Lauren all’insediamento: abito da favola

Melania Trump, vestito Ralph Lauren all’insediamento: abito da favola

Melania Trump alla cerimonia di insediamento del marito Donald ha fatto parlare di sé. La bella modella di origini slovene ha incantato milioni di telespettatori con il suo abito.

Chi ha vestito Melania Trump?

L’abito di Melania è stato curato da Ralph Lauren, lo stesso stilista che ha curato anche l’abbigliamento di Hillary Clinton durante la campagna elettorale boicottando l’altra candidata first lady per le idee sessiste del marito. Lauren si è poi ricreduto e ha deciso di “vestire” la bella moglie di Donald. In un primo momento, vista l’eleganza dell’abito, si era pensato fosse di Armani.

Abito Melania

Melania Trump avrebbe scelto il vestito con grande cura dopo averne provati tantissimi. Alla fine la sua scelta è ricaduta su di un vestito di panno double celeste-celestiale con bolero. Il resto tutto castigatssimo: collo che monta e le incornicia il viso, capelli raccolti in un morbido chignon. Guanti di camoscio di una tinta appena più chiara, quasi color nuvola. Gambe favolose, orlo che accarezza il ginocchio e pochette in tinta. In molti hanno ricordato la somiglianza con i vestiti di Jackie Kennedy. C’è chi ha apprezzato lo stile; chi, invece, lo trova inadeguato alla sua figura.

Il regalo di Melania

Per Michelle, al momento del passaggio di consegne, la signora Trump ha dato una scatola inconfondibilmente Tiffany, che forse contiene una cornice d’argento per Michelle. Unici gioielli in vista per Melania gli orecchini di brillanti.

I prossimi vestiti di Melania

Per il gran ballo Melania Trump indosserà invece un abito da gran sera di Chanel, firmato da Karl Lagerfeld che è arrivato a Washington con il suo staff e un aereo privato: il Kaiser vorrà dare lui stessi gli ultimi tocchi alla mise da gran sera per nuova first lady d’America.

melania-abito