Si svolgeranno a Piazza Dante i colloqui per i nuovi punti vendita di McDonald’s a Napoli, tra il 26 ottobre e il 4 novembre, i manager della multinazionale del panino raccoglieranno le candidature all’aperto, con gazebo e camper, facendo il verso ai talent televisivi.

L’altra notizia, sicuramente bella per chi frequenta il centro storico e che, entro Natale, aprirà un punto ristoro presso la galleria Umberto I in via Toledo, a pochi passi da quello che fu teatro della tragedia del 14enne Salvatore Giordano. Un luogo, la galleria di Napoli, molto spesso preso di mira da baby gang, vandali e scugnizzi, la nuova apertura del fast food porterà ad un controllo maggiore di uno tra i luoghi storici della città, talvolta campo di calcetto e pista per motorino che sfrecciano.

Ancora altri punti vendita strategici, ancora da svelare, apriranno a Napoli, dove la multinazionale offre impiego a 40 persone. Si vocifera di una riapertura a Piazza Dante, dove il gigante del ristoro chiuse i battenti 8 anni fa.

di Francesco Mennillo

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp