Maxi rissa sul lungomare di Napoli. E’ ancora movida violenta. Le botte tra baby gang si sono scatenate intorno alle ore 23.30 di ieri. E’ stato necessario l’arrivo della polizia per bloccare i tanti giovani coinvolti.

A quell’ora in via Partenopea c’era tantissima gente. All’improvviso due gruppi di ragazzi si incontrano come riporta Il Mattino e si scontrano. Come sempre, a scatenare la scintilla che porta alla violenza sono futili motivi. In questo caso è ancora troppo presto per capire chi e perché ha dato inizio alle ostilità.

Almeno un decina di giovani hanno iniziato a darsele di santa ragione, terrorizzando centinaia di persone. Calci, schiaffi, pugni ma qualche testimone parla anche di coltelli. L’intervento immediato di una pattuglia dei Falchi della Questura e di alcune Volanti presenti in zona (l’area viene costantemente monitorata dalle forze dell’ordine soprattutto durante il fine settimana) ha fatto sì che la situazione non degenerasse. Sul posto è giunta anche un’ambulanza, che ha caricato a bordo una persona ferita durante gli scontri. All’arrivo dei poliziotti i contendenti si sono dati alla fuga.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp