Maurizio Sarri sceglie finalmente dove vivere nella sua avventura napoletana e premia Giugliano perché ha affittato una villa con giardino e piscina in un parco a Lago Patria. Il contratto d’affitto, come riporta Cronache di Napoli, è di 10 mesi, la durata del contratto praticamente perché il rinnovo dovrà guadagnarselo sul campo a suon di risultati.

Il tecnico non sarà accompagnato dalla moglie Marina che gestisce un’azienda di abbigliamento e quindi farà la spola tra Empoli e Giugliano durante l’anno, nei weekend magari in cui il Napoli gioca in casa. La scelta dell’abitazione è dettata dalla vicinanza al centro tecnico di Castelvolturno che proprio quest’oggi sarà la sede della riunione prima della partenza verso Nizza dove gli azzurri disputeranno la prima amichevole internazionale della stagione.

Oltre a Maurizio Sarri, nella zona verranno a vivere anche i suoi collaboratori, per creare un pool di eccellenza nella zona lacustre di Giugliano e dar vita ad una nuova primavera per lo sport del Lago dopo i fasti vissuti con la nazionale italiana di canottaggio.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp