Provincia. Non hai i soldi per pagarti il matrimonio? Puoi rivolgerti a degli sponsor che finanzieranno il giorno più bello della tua vita. E’ l’idea – poi convertita in realtà – di Giovanni e Donatella, coppia di Scafati, che ha convolato a nozze grazie alle sponsorizzazioni. 4500 euro raccolti dalle pubblicità, utilissimi, in tempi di crisi, per coprire parte delle spese necessarie al matrimonio.

Così come riporta metropolisweb.it, la folle idea è nata circa un anno fa, quando il 12 Aprile 2015, con un tradizionale “Benvenuti nel nostro Wedding Site” Giovanni e Donatella hanno aperto il sito sul quale pubblicizzare il proprio matrimonio, cercando collaborazioni e sponsor per provare a risparmiare sui preparativi delle nozze. Da quel giorno non si sono più fermati, fino al giorno più bello celebrato ad Agropoli.

Grazie alle pubblicità, insomma, sono riusciti ad ammortizzare i costi e a rendere più speciale il proprio matrimonio. Con l’insolita sorpresa, per gli invitati, di ritrovarsi locandine e logo al ristorante come si trattasse di un evento mediatico a tutti gli effetti. L’idea di Giovanni e Donatella non è nuova. Tantissime sarebbero le coppie che cercano di finanziarsi le nozze rivolgendosi alle aziende interessate a sponsorizzare il loro matrimonio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp