Masterchef cambia. Uno dei giudici più noti e più amati del programma lascerà dalla prossima edizione il programma di cucina che ha avuto più successo in Italia.

L’anno prossimo Carlo Cracco non sarà più in squadra con Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo. Il noto chef non lascia però Sky e si dedicherà ad altri progetti per la rete satellitare che proprio con Masterchef aveva conquistato il grande pubblico della prima serata.

 

Purtroppo non potrò far parte della giuria nella prossima stagione di MasterChef – dice Cracco all’ANSA . È una decisione che ho maturato nelle ultime settimane e mi dispiace molto, soprattutto perché lascio almeno temporaneamente una squadra straordinaria, molto affiatata, e un programma che mi ha regalato tante soddisfazioni e anche tante emozioni. Credo che, insieme a Joe, Bruno e Antonino – Bastianich, Barbieri, Cannavacciuolo ndr – in questi anni siamo stati capaci di trasmettere a un pubblico sempre più numeroso e affezionato la passione e la cultura per il cibo e la cucina, oltre all’impegno che un mestiere come il nostro richiede, ogni giorno’’.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp