Il pareggio è un punto guadagnato e non due punti persi, per come si era messa la partita bisognava salvare il salvabile: la Sampdoria ha giocato molto bene ed il Napoli ha saputo reagire”, così Giuseppe Mascara, che a Napoli ha giocato solo un anno ma che ha lasciato il segno tra i tifosi, ha iniziato il suo intervento ai microfoni di ClubNapoli AllNews in onda quotidianamente su Teleclubitalia.

“Il pubblico ha sempre mantenuto le promesse, quindi non è un problema di stadio. Non so perché il Napoli non vince ancora: è una squadra ben attrezzata, ma non per vincere il titolo. E’ inutile nascondersi.

Nessuno impedisce ai giovani di diventare calciatori, dipende dalla bravura, dall’impegno e dai sacrifici che fa. Quando un calciatore viene a Napoli è impossibile che perda gli stimoli. A meno che uno non gioca, allora si decide di cambiare aria. Per cui non penso che Marek abbia il peso della fascia di capitano, è solo un pezzo di stoffa che di sicuro non gli impedisce di dare il massimo per la maglia che indossa. E’ un centrocampista che ha un rendimento molto alto, nella posizione che impiega è uno dei migliori al mondo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp