Scafati. Un amore clandestino andato avanti per diverso tempo, prima che il marito di lei scoprisse tutto. Una delle tante relazioni extraconiugali, si direbbe. Se non fosse che lui è un parroco, lo stesso, tra l’altro, che ha celebrato il matrimonio dei due coniugi. Tutti di Scafati.

Secondo quanto riporta Metropolis, la donna, in fase di separazione, si era rivolta al prete dopo una crisi spirituale. Gli incontri però si sono intensificati, fino a trasformarsi in una vera e propria relazione.

A sollevare il polverone è stato il marito di questa signora che, insospettito da alcuni atteggiamenti ambigui della consorte, ha iniziato a leggere di nascosto i messaggi Whatsapp del suo cellulare. La donna, per troncare definitivamente il rapporto con il coniuge, non ha esitato a cambiare la serratura della porta di casa. Episodio dinnanzi al quale l’uomo ha sporto denuncia ai Carabinieri, raccontando l’insolita vicenda e gli sviluppi inediti della relazione tra la moglie e il parroco  di paese.

Dopo settimane di chiacchiericcio, l’Ordine Francescano Frati Minori, a cui il prelato appartiene, ha deciso di trasferire il parroco in altra sede. Ufficialmente, verrà allontanato da Scafati per un periodo di riposo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo