Marito e moglie muoiono a distanza di un mese l’uno dall’altra, stroncati da due diverse malattie.  E’ successo a Calbore, in Irpinia. Un destino beffardo per Filippo Mario Dinestore e Oriana Muccillo, coppia formidabile, genitori amati di due figli.

Lui muore l’8 gennaio, sua moglie lo segue dopo poco più di un mese, sabato scorso. L’intero paese piange la scomparsa di Oriana Muccillo, lavoratrice esemplare e donna dalle grandi doti umane, così come ha pianto la scomparsa del suo compagno di vita. Ne dicono tutti un gran bene nel piccolo comune iripino, dicono che sono andati via insieme.

“La ricordo con particolare affetto, per la professionalità, abnegazione e dedizione al lavoro nonchè per l’aspetto umano che ha sempre mostrato nei confronti di tutti.” Queste le parole del sindaco Raffaele Fabiano.

Un anno non facile per la coppia che, come se non bastasse, è stata protagonista di un incidente stradale piuttosto serio anche se non ha a che vedere con le cause della morte di entrambi i coniugi.

foto: Ottopagine.it

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo