Mariana Rodriguez del Grande Fratello Vip. Ma chi è? E’ fidanzata? Quanto è alta? Che età ha? Cosa dice Wikipedia su di lei? La bella venezuelana è alta un metro e 74 e vanta un fisico statuario. Il fidanzato è un modello italo-belga, Filippo Di Renzo, che la Rodriguez avrebbe conosciuto tramite Instagram, dopo aver letto alcuni suoi commenti sul suo profilo. Di foto sui rispettivi account, neanche l’ombra, ma stando ai rumors che circolano su Mariana Rodriguez e l’ex fidanzato, pare che la modella sia entrata single in casa a causa di una serie di messaggi che Di Rienzo avrebbe spedito ad altre ragazze sui social.

Su Wikipedia, si legge che è nata nel 1991 a Caracas, in Venezuela (quindi ha 25 anni), è la più piccola della famiglia: ha un fratello maggiore di nome Leandro e una sorella (anch’essa più grande) di nome Dayana. La mamma è una persona di campagna, mentre il padre è un agente di polizia. Genitori e fratelli vivono tutti in Venezuela. Da luglio 2015 è legata sentimentalmente al modello, attore e stuntman italo-belga Filippo Di Renzo. Ha dichiarato di essersi ridotta il seno, «perché troppo ingombrante per il suo fisico».

Nel 2010 si trasferisce in Italia, a Milano. Facendo da spola tra la città lombarda e Roma, intraprende la carriera di modella, iniziando a lavorare per vari marchi italiani e internazionali. Nel 2012 partecipa a Veline, programma ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio, vincendo la puntata del 27 maggio, ma non riuscirà a superare le fasi finali. Nello stesso anno realizza un book fotografico per l’azienda di abbigliamento X-Cape Urban Fashion.

Nel 2014 è una delle protagoniste del film Ma tu di che segno 6? diretto da Neri Parenti. A settembre dello stesso anno partecipa alla terza edizione del reality show Pechino Express, in onda su Rai 2 e condotto da Costantino della Gherardesca. Nel 2015 posa per il calendario sexy di Vuemme. Nello stesso anno partecipa alla seconda edizione del talent show Si può fare!, programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai 1.

Nel 2016 partecipa ad Affari tuoi, programma legato alla Lotteria Italia e condotto da Flavio Insinna, nella puntata speciale del 6 gennaio. Il successivo 12 aprile partecipa come concorrente (categoria modelle) al programma televisivo culinario La cuoca bendata trasmesso su Real Time e condotto da Benedetta Parodi. Sempre nello stesso anno esce il suo secondo calendario senza veli, per la rivista maschile For Men, e fa parte dei concorrenti del reality show Grande Fratello VIP su Canale 5.

Quest’anno ha partecipato al Grande Fratello Vip e ha fatto subito parlare di sé per la sua bellezza, oltre che per la sua altezza e le sue curve hot.Dopo i ripetuti strip-tease di Antonella Mosetti, ora è Mariana Rodriguez la protagonista di siparietti hot. La modella venezuelana si diletta fra piscina e sauna, catturando l’attenzione dei maschietti con un fisico da urlo che sapientemente confeziona in costumi super sexy (interi ma minimal, come vuole l’ultima moda fra star e starlette). Venticinque anni d’età e 1,74 di altezza, Mariana è tra le figure più contestate all’interno della casa, per il suo caratterino forte e la bellezza mozzafiato che, diciamoci la verità suscita le invidie delle concorrenti ‘senior’. In primis quelle di Valeria Marini.

LEGGI ANCHE: MARIANA RODRIGUEZ NUDA, ECCO LE FOTO

marianarodriguez4 marianarodriguez3 marianarodriguez2 marianarodriguez

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp