E’ ufficiale: Maria De Filippi a Sanremo. A comunicarlo lei stessa al settimanale “Chi” nel numero in edicola domani. “Carlo Conti, ok: accetto il tuo invito e sarò a Sanremo 2017“.

Maria De Filippi Sanremo 2017 – la trattativa

Il noto settimanale spiega tutti i retroscena di una trattativa molto lunga che è andata avanti per quasi un anno. I rumors su un tandem Conti-De Filippi erano già usciti la scorsa settimana. Ora arriva l’ufficialità. La trattativa per portare De Filippi sul palco di Sanremo, scrive Chi, è iniziata dieci mesi con una telefonata di Conti alla quale De Filippi ha risposto “Un attimo, ci penso”. La prima persona a cui si è rivolta per discutere della proposta è stato il marito Maurizio Costanzo, “Vai, buttati, e che sarà mai”, la risposta di Costanzo. A questo punto Maria ne ha parlato con l’editore, Pier Silvio Berlusconi che ha dato il via libera.

I nomi degli ospiti

Il periodico condotto da Alfonso Signorini svela anche alcuni degli ospiti certi. Spiccano Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone. Non è escluso anche l’arrivo di un ex X Factor come Marco Mengoni e del comico emiliano Maurizio Crozza che potrebbe portare un po’ di comicità politically incorrect sul palco dell’Ariston. Tra i big internazionali il settimanale fa i nomi di Ed Sheeran e Stevie Wonder, ma su questi, per adesso, c’è ancora il massimo riserbo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp